Con l’arrivo della bella stagione, è tempo di dedicarsi alla nostra pelle e regalarsi un tocco di lusso e benessere. Presso il nostro centro estetico Effe, abbiamo creato dei veri e propri RITUALI ZANZIBAR e BORA BORA per far risplendere la tua pelle come mai prima d’ora!

Con il nostro trattamento Peeling Corpo o Gommage Bio, accompagnato da manualità di massaggio con olio di cocco bio o latte di mandorla, ti immergerai in un’esperienza sensoriale unica. Questi rituali esotici ti permetteranno di riscoprire la tua pelle, rendendola pulita, levigata e idratata come mai prima d’ora.

Abbiamo reso questi trattamenti ancora più accessibili per te, offrendoli ad un prezzo speciale di soli 69€!

È il momento perfetto per dedicare del tempo a te stessa e coccolare la tua pelle in vista della stagione estiva. Vieni a trovarci presso il Centro Estetico Effe e lasciati avvolgere dall’atmosfera rilassante e accogliente del nostro salone. Il nostro team esperto sarà lieto di guidarti attraverso i nostri trattamenti e assicurarsi che tu lasci il nostro centro sentendoti rigenerato e completamente rinnovato.

 

Non perdere l’opportunità di trasformare la tua pelle in seta con i nostri trattamenti esclusivi. Prenota ora il tuo appuntamento e preparati a vivere un’esperienza di benessere e bellezza senza precedenti!

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe