Iniziamo il mese di marzo con un’occasione irresistibile per far risplendere la tua bellezza naturale: il nostro nuovo Trattamento Viso di Pulizia Detox e Idratazione è la risposta perfetta per chi desidera una pelle radiante e ben idratata!

Il nostro trattamento viso è progettato per donare alla tua pelle una freschezza immediata, una luminosità che rispecchia la tua vitalità e un’idratazione profonda che perdurerà nel tempo. Il segreto di questo trattamento risiede nell’uso sapiente di acidi che agiscono in sinergia per purificare la pelle in profondità. Questi acidi permettono una pulizia efficace, eliminando impurità e tossine accumulate nel corso del tempo. Successivamente, applichiamo principi attivi detossinanti e antiage con particolari manualità che massimizzano l’assorbimento e l’efficacia dei prodotti.

PULIZIA VISO

PROMO 20€ su questo trattamento viso specifico per tutto il mese di Marzo!

Non perdere l’occasione di prenderti cura della tua pelle e godere di una bellezza radiante a un prezzo vantaggioso!

Il nostro Trattamento Viso Detox e Idratazione è adatto a tutti i tipi di pelle, ma si rivela particolarmente benefico per coloro che sentono il bisogno di un reset. Se la tua pelle è stressata, opaca o ha bisogno di un’esplosione di freschezza, questo trattamento è la soluzione ideale. Reidratare la pelle è fondamentale per mantenere un aspetto giovane e luminoso, e noi siamo qui per rendere questo processo un’esperienza di puro piacere.

Il nostro team di professionisti è pronto ad accoglierti e personalizzare il trattamento in base alle esigenze specifiche della tua pelle.

Fai un passo avanti verso una bellezza naturale e luminosa.

Estetica Effe è qui per guidarti in questo viaggio di benessere e autostima!

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe