A Novembre Estetica Effe ha in serbo per te tantissime sorprese! Vogliamo parlarvi di un trattamento unico ed efficace: ONE NEED! Il trattamento estetico di viso, corpo e trucco semi-permanente, un vero e proprio concentrato tecnologico che, grazie a un unico manipolo, firma tutte le soluzioni di bellezza: rughe, pori dilatati, macchie cutanee, esiti cicatriziali, perdita di tono, smagliature, labbra o sguardo spento e capelli o sopracciglia diradate.

In occasione della sua efficacia e meravigliosa durata, abbiamo una PROMO IMPERDIBILE in regalo per te!

EFFE ONE NEED

1 TRATTAMENTO ONE NEED scontato del 30%!

Scegli la tua tecnologia preferita e approfitta dello sconto: il prezzo di listino sarebbe di 180€!

AESTHETIC PRICKING

Trattamento estetico per il bio-rimodellamento meccanico della pelle. Gli applicatori puntiformi presenti nell’apposita cartuccia creano migliaia di micro stimolazioni non invasive nell’epidermide. La cute reagisce a queste “micro stimolazioni” promuovendo la rigenerazione dei tessuti.

 

NANOPEEL TREATMENT

Trattamento estetico che combina l’azione esfoliante degli idrossiacidi allo scrub meccanico effettuato dalla specifica cartuccia con 130 nano-punte arrotondate studiata appositamente per levigare la pelle e renderla più luminosa e omogenea.

 

MICROPIGMENTAZIONE E BIO-RIMODELLAMENTO IN UN’UNICA TECNOLOGIA ALL-IN-ONE

Il dispositivo professionale BE-NEED.EVO è dedicato a ogni tecnica e trattamento: trucco semipermanente di sopracciglia, occhi, labbra, cicatrici, areola, cuoio capelluto e Aesthetic Pricking.
Grazie alla potenza del motore e al meccanismo interno di spinta delle cartucce, il movimento risulta preciso e privo di vibrazione per rispondere a ogni esigenza, così da non deludere mai le vostra aspettative!

 

Scegli la tua tecnologia preferita di ONE NEED e approfitta della PROMO di Novembre per ottenere i risultati che hai sempre sognato

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe