La tanto attesa stagione estiva è finalmente arrivata e il nostro obiettivo è solo quello di rilassarci sotto il sole: niente pensieri, stress o pressioni, solo relax. Per aiutarvi a non pensare troppo agli impegni quotidiani e alle distrazioni esterne, abbiamo deciso di farvi un grande regalo: niente più cerette all’ultimo momento o depilazioni “home made” con rasoi.

 

Per la vostra prima seduta LASER su INGUINE o ASCELLE effettuata a LUGLIO avrete l’opportunità di eseguire la seconda a Settembre con il 50% di sconto!

LASER1
LASER2

Il laser è diventato sempre più popolare come metodo di trattamento per l’eliminazione dei peli indesiderati in diverse parti del corpo, comprese le ascelle e l’inguine.

Vantaggi del trattamento laser per le ascelle e l’inguine:

  • Riduzione permanente dei peli;
  • Precisione e sicurezza;
  • Eliminazione di fastidi e irritazioni.

 

Efficace e permanente, il Laser segue il principio della fototermolisi selettiva: ciò significa che è possibile ottenere i risultati di cui abbiamo parlato grazie al fatto che l’energia luminosa che viene emessa dallo strumento laser viene catturata dalla melanina e trasformata in caloreagendo in maniera selettiva sul bulbo piliferoIl trattamento è sempliceveloce e praticamente indolore.

Una seduta di Laser si svolge nella seguente modalità:

– Detersione e pulizia della zona da trattare, in questo caso ascelle o inguine;
– Accorciamento del pelo;
– Copertura di efelidi, nei, tatuaggi o macchie scure della pelle;
– Applicazione del gel sulla cute;
– Copertura e protezione degli occhi sia per chi effettua il trattamento che per chi lo subisce, utilizzando appositi occhiali;
– Passaggio del manipolo sulla zona da trattare, con un movimento rotatorio;
– Rimozione del gel;
– Applicazione del prodotto lenitivo sulla zona trattata.

Affidati alla famiglia di Estetica Effe e i tuoi risultati saranno straordinari!

Vieni a trovarci o chiamaci e approfitta della PROMO!

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe