Nel mese di Marzo la famiglia di Estetica Effe ha deciso di presentarvi ed introdurvi un Trattamento Viso più unico che raro! L’arrivo della primavera rende tutti più felici e sereni, perchè si avvicina l’estate e iniziamo a rilassarci in previsione delle vacanze estive. Resta sempre importante, però, non distogliere mai l’attenzione dalla cura per il nostro corpo, soprattutto per il nostro viso, che è il nostro biglietto da visita.

Ecco perchè questo mese vi proponiamo il TRATTAMENTO VISO SHIRAKAMI: chi prenota il trattamento entro il mese di Marzo e non oltre, ha il vantaggio di avere uno sconto del 20% sui prodotti della Beauty Routine!

foto interni effe trattamento viso
siero viso olio

ROUTINE VISO CERTIFICATA BIO con prodotti ALL’ACQUA D’AOSA!

VIAGGIO RIGENERANTE NEL CUORE DEL GIAPPONE!

4 nuove formule bio: per una nuovissima esperienza ricca di colori e di texture uniche

1) CREMA DETERGENTE con acqua di Aosa Bio;

2) OLIO da massaggio idratante alla salicornia bio;

3) POLVERE di riso bio esfoliante;

4) MASCHERA IDRATANTE con acqua di Aosa bio e argilla rosa.

Offri alla tua pelle il meglio della natura grazie a questa routine di cosmetici bio ispirata dal Giappone. Il trattamento offre un’idratazione intensa grazie ad un booster di idratazione e al potere antiossidante che blocca l’efftetto dei radicali liberi e agisce sulla rigenerazione della vitamina E.

Contiene ingredienti supervitaminici: ricco di vitamine A e C ed è ultra-riminalizzante: ricca di calcio, clorofilla, ferro e magnesio. Ogni dettaglio di questo rituale di bellezza è pensato per invitare all’evasione e alla serenità: a partire dai suoi ingredienti, l’Acqua d’Aosa bio, un’alga tradizionalmente utilizzata nell’alimentazione giapponese. La regione di Shirakami è situata sull’Isola di Honshu, nel nord del Giappone. Nota per le sue foreste vergini, questa magnifica regione è patrimonio mondiale dell’UNESCO. La Salicornia Bio è in grado di agire in due modi diversi a seconda dell’area di applicazione. Se applicata sul viso, fornisce un’ottima idratazione alla pelle in modo da ottenere flessibilità, nutrizione e quindi comfort.

Lasciati incantare da questo meraviglioso trattamento e rilassati, regalandoti momenti indimenticabili di relax e benessere!

Chiamaci per prenotare il tuo appuntamento e approfitta dello sconto del 20%!

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe