Non aspettare l’estate! Inizia da subito a prenderti cura della tua pelle, approfitta dei trattamenti di epilazione che noi di Effe ti proponiamo e subito sarai pronta per ogni occasione!

Questo mese vogliamo parlarvi di un trattamento unico, praticamente indolore e soprattutto naturale!

Le formule innovative di Skin’s Best Brazilian Waxing!

In sole 3 mosse la vostra pelle sarà liscia e piacevole al tatto! 

FASE 1

Salvietta e polvere pre-epilatoria da utilizzare prima del trattamento per detergere la parte e prepararla, mantenendo inalterato il film idrolipidico.

FASE 2

Le cere di Skin’s sono efficaci, selettive, veloci e su misura per ogni tipo di pelo e di pelle.

Tra le tante troviamo:

HONEY SUPREME WAX

Nel color miele e con cera d’api, particolarmente adatta all’applicazione su grandi superfici, consente di ridurre sensibilmente le tempistiche del trattamento. Honey Supreme Wax aderisce e ingloba perfettamente il pelo grazie alle resine vegetali, rimanendo delicata sulla pelle. La sua plasticità permette una stesura semplice, veloce e omogenea, seguendo la direzione del pelo.

FAST PERFORMANCE WAX

Nel colore rosa e con estratto di aloe per un’epilazione delicata e adatta anche alle pelli sensibili. Grazie al ridotto tempo di solidificazione associato alla rivoluzionaria applicazione multidirezionale, permette uno strappo efficace nelle zone difficili, anche durante la stagione più calda.

 

FASE 3

Olio e emulsione post trattamento per lenire la pelle e renderla morbida. Una sinergia di oli naturali arricchita con olio di cartamo ed un delicato siero gel idratante a base di acido ialuronico, olio di jojoba, vitamina E.

Parliamo quindi di un trattamento efficace e naturale, che renderà la tua pelle perfettamente liscia ed idratata e pronta alla stagione estiva!

Non farti scappare questa occasione e chiamaci o

vieni a trovarci per scoprire tutti i dettagli della linea

Skin’s!

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe