Archiviate le feste di fine dicembre è tempo di dedicare un minuto a se stesse per mettere in pratica tutti i buoni proposti che alla mezzanotte di Capodanno abbiamo deciso di portare a termine in quest’anno appena iniziato.

Dopo settimane di pranzi in famiglia e cene tra amici è giunto il momento di rimettersi in forma, depurando il nostro organismo dagli eccessi delle ultime settimane e ridonando il giusto benessere al nostro corpo, per iniziare il nuovo anno con il giusto vigore.

Per iniziare al meglio il nuovo anno,
noi di Estetica Effe abbiamo preparato una super promozione:

Buono di 15€ utilizzabile solo su un trattamento corpo detossinante
con fango autoriscaldante e manualità di massaggio
per togliere tossine e liquidi in eccesso.

Il vero benessere, la vera bellezza nascono da dentro, dove risiedono le nostre forze spesso bloccate dalla fatica e dalle disarmonie che un giusto massaggio può “sciogliere” stimolando la circolazione, l’espulsione delle tossine e il fluire armonioso dell’energia.
Il MASSAGGIO DETOSSINANTE ti permette eliminare le sostanze di scarto metabolico in eccesso all’interno dell’organismo in modo da rigenerarsi e mantenersi in buona salute psico-fisica.
L’OBIETTIVO di questo trattamento è quello di aiutare il corpo nello sforzo di depurarsi da ogni sostanza nociva accumulata nei tessuti e negli organi durante le nostre attività di ogni giorno, soprattutto nel periodo Natalizio.

L’abbinamento del fango e del massaggio manuale donano al trattamento una sensazione rilassante e di benessere.

Il FANGO, ricco di sali minerali concentrati, permette di avere un trattamento efficace e localizzato, e il suo calore decontrae i muscoli e migliora la circolazione.
Il contatto diretto del fango con la pelle avvia un processo osmotico di reciproco scambio: l’organismo suda ed espelle tossine arricchendosi allo stesso tempo di sali minerali che stimolano il metabolismo e attivano gli ormoni antistress (cortisolo e beta-endorfine).

Le DIVERSE MANUALITA‘ (frizioni, sfregamenti e movimenti avvolgenti) inducono invece con gentilezza ma risolutezza il corpo a espellere le sostanze più nocive, con un effetto purificante e al contempo modellante.
La pelle si illumina e diventa più elastica, si combattono i ristagni di liquidi e grassi agendo anche sugli inestetismi della cellulite.

Numerosi sono i benefici, i vantaggi e i risultati di questo massaggio porta:

riduzione delle tossine;
meno gonfiore;
meno stress;

meno peso;
attivazione del metabolismo.

Inoltre il piacere e il relax che il trattamento sa dare aiuta a rasserenare mente e l’umore diventando un efficace alleato contro ansia e insonnia regalandoci il piacere di gustare una nuova vitalità e benessere.

Cosa aspetti?
Chiama ora e prenota subito il tuo massaggio detossinante
e approfitta del buono sconto per iniziare al meglio il nuovo anno.

Concediti una coccola e prolunga il tuo benessere anche comodamente a casa tua acquistando i migliori prodotti di bellezza nel nostro Shop Online

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe