Ottobre è il mese perfetto per prendersi cura del proprio viso.

Questo mese è, infatti, una vera e propria transizione tra lo stress estivo dovuto all’eccessiva esposizione solare e le fredde temperature invernali. Ridona alla tua cute la giusta idratazione persa e preparala alla stagione che sta per arrivare con la promozione che Estetica Effe ha pensato in esclusiva per te.

Con il trattamento viso Reveil Sublime, 20% di sconto sui prodotti domiciliari perfetti per te e la tua pelle!

Centro Estetico a Sesto Fiorentino

Scopriamo il trattamento Reveil Sublime

L’Acido Glicolico è il più piccolo e ben tollerato tra gli Alfa-Idrossiacidi ed è in grado, quindi, di penetrare a fondo nella pelle, levigandola e rendendola immediatamente più luminosa e vellutata.

Cancella le piccole rughe e attenua quelle profonde, riduce le macchie cutanee, regola la produzione sebacea e attenua gli inestetismi dell’acne e delle pelli ispessite. Un innovativo cocktail di acidi ed estratti della frutta (Mandelico, Salicilico e Ialuronico) ed un sapiente mix di oli e burri nutrienti presenti nel nuovo trattamento Reveil Sublime aumentano ulteriormente il risultato ottenuto con l’Acido Glicolico donando alla pelle del viso un’immediata vitalità e morbidezza proteggendola al contempo in maniera efficace dalle aggressioni degli agenti esterni.

Centro Estetico a Sesto Fiorentino

Principi attivi della linea

Acido Mandelico (Macchie)

L’Acido Mandelico appartiene alla famiglia degli alfa idrossiacidi (AHA). E’ un derivato dell’estratto di Mandorle Amare. Una delle proprietà dell’Acido Mandelico è la sua azione depigmentante, dato che inibisce la produzione di melanina, risultando efficace per trattare le macchie e per uniformare il colorito della pelle.

Acido Ialuronico (Rughe)

L’Acido Ialuronico è un disaccaride presente in tutti i tessuti connettivi umani, compresa la cute. Questa molecola è essenziale per la formazione della matrice di collagene e di fibre elastiche e per il mantenimento dell’idratazione cutanea. Le alterazioni dell’acido ialuronico presente nella pelle contribuiscono, nel tempo, l’invecchiamento cutaneo.

Acido Salicilico (Impurità)

L’Acido Salicilico è una sostanza vegetale estratta dalla corteccia della pianta del Salice. Applicato sulla pelle agisce come potente cheratolitico: la molecola è in grado di spezzare selettivamente la catena proteica della cheratina. Risulta quindi efficace nel trattamento delle pelli impure e per contrastare gli inestetismi provocati dall’acne.

Cosa aspetti? Approfitta subito della nostra fantastica promozione e dona al tuo viso le attenzioni ed i nutrimenti che si merita. Chiamaci subito per prenotare la tua seduta di bellezza.

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe