Finalmente sono arrivate le vacanze anche per noi!

Estetica Effe si prende una pausa e

CHIUDE PER FERIE

a partire da

Sabato 7 Agosto

e riaprirà

Martedì 7 Settembre

Ma non ti preoccupare: non ci siamo dimenticate di te.

Infatti ho già pensato a una splendida promozione di cui potrai usufruire già alla riapertura.

Ti basterà acquistare i tuoi prodotti preferiti dal nostro

Shop Online

per avere

IN OMAGGIO

un trattamento relax occhi

durante il tuo trattamento abituale preferito

a partire da Settembre.

Da provare: ad esempio, una volta acquistato dallo Shop Online, se torni da noi per fare la tua solita pedicure, in contemporanea riceverai il trattamento relax occhi!

Approfittane subito!

Scopriamo insieme tutti i benefici di questo fantastico trattamento di cui non potrai più fare a meno!

Non solo avrai la possibilità di farti coccolare dalle tue estetiste preferite durante la tua seduta abituale, che si tratti di pedicure, massaggi o quant’altro, ma potrai anche sfruttare tutto il benessere di questo trattamento pensato per aiutarti a rigenerare e decongestionare il tuo contorno occhi, in modo completamente gratuito!

Prima di tutto andremo ad applicare una maschera specifica decongestionante sulle zone attorno al tuo occhio, in modo da attutire in maniera mirata ed efficace quello spiacevole effetto di gonfiore che fatica ad andarsene.

Inoltre questa fantastica maschera libererà il tuo volto dai segni dello stress e invecchiamento cutaneo, ridonando immediata luminosità al tuo sguardo.

Successivamente continueremo a coccolare i tuoi zigomi e contorno occhi con l’apposita crema, grazie alla quale potrai tornare a casa con una piacevole sensazione di freschezza, leggerezza e vitalità.

Gli occhi sono una piccola parte del nostro corpo che gioca però un ruolo davvero importante: non soltanto ci permettono di conoscere il mondo attorno a noi, ma sono anche collocati molto vicino al nostro cervello.

Questo significa che è molto facile che un trattamento relax specifico e mirato sui tuoi occhi riesca a sollevarti da gran parte del tuo stress: sarai stupita del fantastico potere di questa miracolosa seduta.

Incuriosita?

Allora non ti resta che fare il tuo acquisto sullo Shop Online e prenotare il tuo trattamento preferito a partire da Martedì 7 Settembre.

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe