Non rinunciare ad avere un’abbronzatura perfetta e omogenea!

L’Estate si avvicina: se neanche tu vuoi farti cogliere impreparata con una pelle chiara e pallida, devi assolutamente provare il nostro trattamento abbronzante.

Potrai sfoggiare in una sola seduta un’abbronzatura da favola, donando un delizioso colorito dorato alla tua carnagione e proteggendo la tua pelle da un’esposizione solare errata.

Prenota subito il tuo

trattamento abbronzante

con peeling iniziale

e applicazione crema + fiala con DHA

allo straordinario prezzo di

45 €

invece di 65 €

Affrettati: ci sono pochissimi posti.

Sono rimaste pochissime fiale.

Prima di tutto esfolieremo accuratamente tutta la tua pelle, per rimuovere ogni traccia di cellule morte e di impurità superficiali. Questa fase sarà essenziale: come prima cosa donerà un’immediata sensazione di morbidezza ed elasticità alla tua pelle, rendendola più luminosa e idratata; inoltre permetterà ai prodotti abbronzanti di permeare più in profondità e di rimanere sulla tua pelle più a lungo, senza sciogliersi dopo pochi giorni.

Successivamente sarà il momento del vero e proprio massaggio abbronzante: un’esperienza che sarà contemporaneamente rilassante per te e nutriente per la tua pelle. Massaggeremo il tuo corpo con la speciale crema abbronzante con l’aggiunta di una fiala di DHA, che ti conferirà subito quel colorito bronzeo che sogni da tutto l’anno.

Arrivare all’inizio dell’Estate con una abbronzatura già formata è molto importante, non soltanto per evitare spiacevoli scottature e ustioni, che sono molto dannose per la pelle, ma anche per prevenire tutti quei danni secondari provocati dall’esposizione prolungata ai raggi UV, come ad esempio macchie inestetiche e rughe premature. Questo massaggio, infatti, avrà un efficace effetto idratante, nutriente e antiage.

Non solo avrai un aspetto che farà invidia a chiunque ti vedrà, ma potrai godere di tutti i benefici di una pelle sana e setosa, che riuscirà a mantenere la sua compattezza e tonicità per tutta l’Estate.

Che aspetti? Prenota subito il tuo appuntamento, per assicurarti una delle ultime fiale di DHA e provare questo fantastico trattamento!

 

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe