Le smagliature, la cellulite, vecchie cicatrici e tutte quelle imperfezioni di gambe e addome sono un tasto dolente per noi donne!

Spesso ce ne si vergogna, si evitano certi indumenti, in costume si prova disagio e non si riesce a essere se stesse!

Puoi dire addio a tutto questo senso di disagio, Estetica Effe ha la soluzione a te dedicata!

Trattamento One Need 

Il trattamento corpo One Need Cartridges di Beautech è una tecnologia di micro Pricking.

Essa è polifunzionale e applicabile per diversi obiettivi estetici. Non solo un make up personalizzato che valorizza i tratti, ma anche per correggere alcune imperfezioni del corpo come discromie, smagliature ed esiti cicatriziali!

La tecnologia Beautech permette di stimolare la rigenerazione tissutale e la produzione di nuovo collagene ed elastina. Stimola il meccanismo di autoriparazione della pelle inducendo un processo di rigenerazione dall’interno.

Le cartucce utilizzate sono create in esclusiva da Beautech, completamente diverse dal quelle già presenti sul mercato: caratterizzate per l’utilizzo dei migliori componenti di plastica e di acciaio chirurgico!

Sinuosa + Fit

Il trattamento Sinuosa + Fit di Beautech è stato studiato appositamente per essere realmente efficace e garantire un’azione mirata per contrastare la perdita di tonicità e di elasticità epidermica.

La sinergia di sostanze funzionali naturali come Complex 3D, Manilkara Complex e Acmella Complex, sono in grado di donare un aspetto tonico e giovane alla pelle grazie alla loro azione elasticizzante e ristrutturante, contrastando gli inestetismi delle smagliature e stimolando la produzione di Collagene ed Elastina che ristrutturano la trama del tessuto danneggiato promuovendo l’elasticità della pelle.

Complex 3D: vanta un effetto rassodante e push-up, che promuove la riorganizzazione e l’allineamento delle fibre di Collagene grazie all’efficacia straordinaria e alla velocità d’azione del complesso biotecnologico 

Manilkara Complex: contribuisce a ristrutturare il derma prevenendo la degradazione delle fibre elastiche e promuovendo la produzione di nuova elastina

Acmella Complex: consente un rapido rassodamento e compattamento del derma per un effetto botox naturale.

Concediti la bellezza della tecnologia estetica ed esaudisci tutti i tuoi desideri di beltà!

Avrai una pelle liscia, compatta e perfetta ogni giorno e non dovrai mai più rinunciare a essere te stessa!

Affidati agli esperti e rinnova la tua bellezza, troverai la soluzione perfetta e personalizzata per te.

Chiamami per avere maggiori informazioni: risponderò a tutte le tue domande e scioglierò ogni tuo dubbio!

Non dimenticare di visitare il nostro Shop Online

per restare sempre aggiornata sulle ultime novità

dei prodotti Beautech per la tua bellezza!

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe