Ottobre è il mese perfetto per ricominciare a prenderti cura di te stessa!

Estetica Effe vuole dedicarti tutte le attenzioni che meriti con la promozione di questo mese, che sappiamo non potrai farti sfuggire.

Per il mese di Ottobre, chi acquista una manicure con applicazione dello smalto semi permanente Shellac, riceverà un BUONO da usufruire per lo stesso servizio estetico nel mese di Novembre!

Le mani sono il tuo biglietto da visita: cura e regala loro la giusta idratazione.

La manicure non deve essere intesa in senso classico, come mettere lo smalto sulle unghie: è un vero e proprio trattamento estetico finalizzato alla cura e al benessere delle tue mani e delle tue unghie.

Una coccola completa: si trattano le cuticole, si accorcia e armonizza la forma e la lunghezza delle unghie e si massaggiano le mani con prodotti idratanti e nutrienti.

Per averle smaltate e rifinite, Estetica Effe saprà offrirti il trattamento personalizzato di cui necessiti.

L’applicazione dello smalto semi permanente ha rivoluzionato i canoni della manicure, almeno finché non appare la ricrescita. 

È necessario lo smalto semi permanente: un’operazione volta a ritoccare la zona intorno alle cuticole rimasta priva dello smalto.

L’applicazione dello smalto semi permanente e la manicure devono essere eseguite da un’esperta del settore per evitare di rovinare il letto ungueale e per ritoccare solo una piccola porzione dell’unghia. 

Certamente, questo trattamento è utile per non dover ricorrere alla rimozione dello smalto semi permanente dopo qualche giorno dall’applicazione e prolungare la bellezza per qualche settimana.

Una manicure assolutamente nuova e irresistibile.

Lucidità, luminosità e colore sulle tue unghie.

Perché lasciarsi sfuggire questa incredibile occasione che Estetica Effe ha creato in esclusiva per te?

Non farti sfuggire la possibilità di abbandonarti a momenti di benessere.

Abbandonati ad una coccola di relax e bellezza con Estetica Effe!

Chiamami per avere maggiori informazioni: risponderò alle tue domande escioglierò i tuoi dubbi.

Non vedo l’ora di poterti dare il benvenuto nel mio Centro Estetico!

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe