Ormai non ci sono più dubbi: l’epilazione definitiva laser è il metodo estetico più efficace nella rimozione dei peli superflui.
 
Il laser è la tecnologia più performante esistente oggi sul mercato, estremamente veloce ed efficace sui peli scuri del viso e del corpo.
 
Ma come bisogna trattare la pelle prima, durante e dopo il trattamento laser?

Esistono dei prodotti specifici da utilizzare per ottenere un risultato ottimale, come la linea cosmetica professionale Epiltune di Esthelogue.

Estetica Effe ha ideato una promozione per il mese di Luglio a cui non potrai rinunciare!

 
TUTTI i prodotti della linea Epiltune scontati al 50%!
 
Approfitta dell’offerta in corso, è valida per l’intero mese!

Se hai deciso di intraprendere un percorso di epilazione laser, l’attenzione alla cura della tua pelle è un passo fondamentale.

È consigliabile, infatti, utilizzare prodotti sicuri e certificati in modo da ottenere un risultato perfetto proteggendo e valorizzando l’epidermide!

A questo proposito, la linea cosmetica Epiltune rappresenta un vero e proprio supporto nella riduzione dei peli superflui da utilizzare prima, durante e dopo ogni seduta di epilazione con tecnologie laser.

I prodotti Epiltune sono ideali per la cura della pelle di viso e corpo: agiscono in modo efficace e naturale grazie alla presenza di un innovativo principio attivo marino, il GP4G.

Questo principio è in grado di rigenerare i tessuti, proteggere le cellule dagli stress ossidativi e riparare il DNA.

La combinazione del GP4G con principi specifici come multi-idrossiacidi, acido glicirretico, aloe vera gel, vitamina A, E e C, filtri UVA e UVB, rende la linea di Esthelogue adatta a tutte le tipologie di pelo e di pelle.

I vantaggi che si possono ottenere utilizzando questi prodotti per la cura della pelle sono numerosi.

Ecco i principali:

  •       Attivazione del metabolismo cellulare,
  •       rigenerazione dell’epidermide e del derma,
  •       protezione e riparazione del DNA,
  •       difesa contro lo stress ambientale e contro l‘invecchiamento cutaneo,
  •       aumento della tolleranza al calore.

Caress Cream, crema per il viso con azione lenitiva e idratante che previene arrossamenti e irritazioni lasciando la pelle morbida e vellutata.

Keratik Body, emulsione cheratolica per il corpo che stimola il turnover delle cellule cutanee donando tonicità ed elasticità alla pelle.

Se hai iniziato un trattamento di epilazione laser e vuoi provare la linea cosmetica Epiltune, contatta Estetica Effe, esaudirà ogni tuo dubbio o incertezza.

Potrai scoprire tutti i prodotti disponibili e ricevere maggiori informazioni.

Francesca ti darà il benvenuto e ti farà scoprire i numerosi vantaggi della linea Epiltune.

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe