A Giugno per voi un RITUALE CORPO imperdibile e rigenerante!

Scrub esfoliante che lascia la pelle dolce e delicatamente profumata, i suoi ingredienti naturali tra cui granelli di sabbia di Bora Bora e zafferanno, è perfetto come preparatore all’estate! Firmato Phytoceane, questo gommage elimina le cellule morte e lascia una sensazione di morbidezza e leggerezza mai sentite prima!

Acquistando il trattamento Bora Bora nel mese di Giugno a soli 69€, avrete la possibilità di effettuarne un altro a Settembre con un prezioso sconto del 50%!

Il gommage Bora Bora corpo è solitamente realizzato utilizzando ingredienti naturali come il sale marino, la sabbia fine di Bora Bora o altri tipi di granuli esfolianti, mescolati con oli vegetali e profumati con fragranze esotiche come il cocco, la vaniglia, lo zafferano o i fiori tropicali. Questa combinazione di ingredienti aiuta a rimuovere le cellule morte e le impurità dalla pelle, lasciandola morbida, levigata e radiosa. L’esfoliazione aiuta a stimolare la circolazione sanguigna, migliorare la texture della pelle e favorire il rinnovamento cellulare.

Questo scrub corpo può essere utilizzato per preparare la pelle prima dell’applicazione di altri prodotti come creme idratanti o abbronzanti. L’esfoliazione rimuove le cellule morte che possono ostacolare l’assorbimento dei prodotti successivi, consentendo loro di penetrare meglio nella pelle e massimizzando i loro benefici, ecco perchè è importante eseguirlo anche alla fine dell’estate!

Inoltre, offre anche un’esperienza sensoriale piacevole grazie alle fragranze esotiche che evocano l’atmosfera tropicale dell’isola di Bora Bora: questo può contribuire a creare un momento di relax e benessere durante il trattamento di cura della pelle.

 

Non perdere l’occasione di provare questo trattamento magico ed efficace approfittando della PROMO!

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe