La temuta prova costume si avvicina, e il nostro corpo ha bisogno di un trattamento rigenerante che lo aiuti a tornare nella sua forma perfetta e sana! A Maggio desideriamo parlare di un trattamento che vi permetterà di ottenere i risultati che avete sempre sognato: il PRESSOMASSAGGIO!

Iniziando questo percorso andrete a detossinare e drenare il vostro corpo grazie all’azione del Pressomassaggio abbinato all’Infrarosso.

Il trattamento corpo agli infrarossi si esegue tramite un manipolo, collegato a una apposita apparecchiatura che, grazie all’azione degli infrarossi e all’aumento di temperatura che va a generare nei tessuti trattati, provoca la riduzione degli accumuli di adipe, delle tossine in eccesso e quindi della cellulite.

Il pressomassaggio è un trattamento curativo ampiamente utilizzato in campo estetico. Si tratta di un macchinario che si distingue dagli altri, un vero e proprio tocca sana per la cellulite e le gambe stanche, favorisce il drenaggio e in poco tempo esegue un trattamento intensivo.

Nel mese di Maggio una grande occasione per questo trattamento!

Nel mese di Maggio solo per Te il pacchetto 3+2 sedute da 30 minuti ciascuna

a soli 195€ anziché 325€!

Acquistabile a maggio e usufruibile entro e non oltre il 7 luglio.

Questo trattamento si basa sulla pressione esterna su tutto il corpo, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto. Grazie a questo massaggio, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.

La pressoterapia può essere un ottimo supporto per contrastare l’edema degli arti inferiori e la pelle a buccia d’arancia (tra le varie cause della cellulite ricordiamo infatti un’alterazione della circolazione linfatica e venosa). Sin dalla prima seduta, infatti, è possibile avvertire una generale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori. In questo modo è possibile ridurre tutta una serie di inestetismi e di problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi, ovvero: la cellulite, gli accumuli adiposi, le gambe gonfie, l’ipotonia tessutale.

Approfitta di questo trattamento unico ed efficace, per sentirti meglio con gli altri ma soprattutto con se stessa!

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe