DESTINAZIONE ZANZIBAR!

Il marchio Phytocéane concentra tutti i benefici della natura e dei suoi ingredienti puri ed efficaci per creare cosmetici e trattamenti di benessere che uniscono expertise, sensorialità ed evasione.
Ogni giorno ci poniamo come obiettivo quello di offrire alla vostra pelle una belleza sana, rispettosa, semplice e naturale.

Questo mese abbiamo deciso di regalarvi un piccolo momento di relax, una parentesi soleggiata tra sfumature cristalline! Lasciati trasportare nelle acque trasparenti delle lagune lontane con questo trattamento concepito come una fuga da sogno in un arcipelago paradisiaco!

locandina effe aprile

L’olio vergine di cocco è un dermoprotettore naturale e viene dalla spremitura meccanica della polpa di cocco. Ha un effetto protettivo e rigenerante sulla pelle ed è molto ricco di acidi grassi saturi, nutre la pelle e aiuta a combattere la secchezza cutanea.

Lasciati trasportare da questo magico trattamento e scopri i nostri prodotti naturali, otterrai un risultato mai visto e il tuo corpo e la tua mente si rilasseranno, viaggiando in luoghi paradisiaci!

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe