Il 14 febbraio le coppie d’innamorati hanno l’occasione di festeggiare, per questo motivo, con la festa di San Valentino, febbraio è conosciuto come il mese dell’amore.
Ma che tu sia single o fidanzata a noi poco importa, perché abbiamo deciso di festeggiare con te in ogni caso, premiandoti con delle super promozioni.

Quest’anno acquista da noi i tuoi regali.
Che sia per un compagno o una compagna, per un’amica o una sorella,
scegli qualsiasi trattamento che abbiamo nel nostro centro e,
il 50% dell’importo che avrai speso, potrai utilizzarlo per te stessa
entro un mese dalla data di acquisto del regalo.

Non sai cosa scegliere e ti serve qualche suggerimento?
Ecco qualche idea di trattamento che potrai sceglieredi regalare quest’anno a San Valentino.

TRATTAMENTO VISO: ONE NEED

Il trattamento One Need si adatta alla perfezione a ogni singolo tipo di pelle.
3 sono le sostanze funzionali presenti nei prodotti della linea:
ALOE VERA BIOLOGICA: ha azione idratante, stimola la riparazione della pelle, calma eventuali rossori e irritazioni, ha un effetto tensore e anti-age, aiuta a contrastare le macchie ritardandone la comparsa e, grazie alle proprietà antibatteriche, ha anche un’azione purificante;
RAPHANO COMPLEX: protegge e ripara il DNA e ne promuove l’autoriparazione per prevenire e contrastare l’invecchiamento precoce della pelle;
• CELLULE STAMINALI VEGETALI: hanno capacità autorigeneranti, forniscono importanti nutrienti e sono fonte per le continue rigenerazioni dell’epidermide.

 

TRATTAMENTO CORPO: MASSAGGIO LINFODRENAGGIO

Il massaggio linfodrenante è un particolare tipo di massaggio che aiuta a contrastare la cellulite. Lo scopo di questo trattamento è quello di favorire il drenaggio dei fluidi linfatici, riducendone i ristagni attraverso la stimolazione della circolazione linfatica e del metabolismo.
La manipolazione effettuate durante questa tipologia di massaggio va dal basso verso l’alto, con movimenti circolari che vanno a riattivare l’attività dei linfonodi e consentono di eliminare il grasso in eccesso.

E tu, che regalo hai scelto?

E se vuoi qualche idea per un regalo ancora più grande e completo abbina ai trattamenti che hai scelto i nostri migliori prodotti viso e corpo che puoi trovare nel nostro Shop Online.

Cosa aspetti?

Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti sulla promozione e prenota subito tutti i tuoi regali di febbraio.

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe