Sei pronta per la grande partenza?

Prepara tutto l’occorrente per le tue fantastiche vacanze e goditi finalmente il tuo meritato relax.

Prima di partire, però, dai un’occhiata a questa fantastica

promozione

che potrebbe tornarti utile durante il viaggio.

Sta per iniziare il

Black Friday Summer

Potrai avere uno

sconto del 20% o 30%

sui prodotti

Phytocéane

i tuoi must have dell’Estate

Affrettati: la promo è valida da Venerdì 16 a Venerdì 23 Luglio!

Scopriamo insieme i prodotti più interessanti di questo ineguagliabile marchio che utilizza soltanto ingredienti completamente naturali, bio e selvatici, più puri possibile e senza parabeni.

Acqua Idratante Costa Rica

Questa acqua fresca, che non contiene alcool, idraterà e rinfrescherà in un solo gesto la tua pelle, avvolgendoti in un profumo esotico che ti trasporterà subito in quel paradiso verde e naturale di cui il prodotto porta il nome.

L’ingrediente principale di questo idratante per il corpo è il Guaiava, ricco di aminoacidi, sali minerali e vitamine.

Crema Idratante Fusion

Questa texture crema-in-acqua dal profumo fresco e acquatico inonderà la tua pelle di idratazione e ti darà la sensazione di essere in riva al mare.

Il suo duo di principi attivi naturalmente idratanti, la Jania e la Salicornia, sono riuniti in una formula rinfrescante che fonde sulla pelle istantaneamente. Noterai subito che la tua cute sarà rigenerata, visibilmente più morbida ed estremamente dolce.

Olio Nutriente Zanzibar

Composto per il 93% da ingredienti di origine naturale, questo olio secco associa 4 oli vegetali: vergine di Cocco, bio di Sesamo, di Macadamia e di Buriti. In un solo gesto, questo olio idraterà, nutrirà e proteggerà il tuo viso, corpo e capelli.

L’ingrediente principale di questo prodotto è il Cocco, che ha una comprovata azione protettiva e rigenerante su pelle e capelli.

E questi sono solo alcuni dei moltissimi prodotti che potrai trovare da Estetica Effe: vieni a trovarci ed esplora con noi questa fantastica gamma di creme, oli e molto altro.

Sei indecisa su cosa acquistare e desideri presentarti da noi con le idee un po’ più chiare?

Nessun problema: telefonaci! Siamo sempre disponibili per una consulenza gratuita.

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe