Questo inverno ti sei lasciata prendere dallo sconforto e hai trascurato la tua pelle e la tua forma fisica?

Non è ancora detta l’ultima parola!

Sei ancora in tempo per fare qualcosa prima che l’Estate ti colga impreparata. Abbiamo elaborato dei mini pacchetti di trattamenti corpo per aiutarti a rimetterti in sesto e consentirti di sfoggiare la tua pelle senza remore.

I nostri trattamenti sono pensati proprio per personalizzare la seduta e trovare la combinazione vincente per le tue esigenze: ogni corpo ha le sue caratteristiche, e se si riescono a individuare i bisogni specifici in modo efficace, si può trovare la soluzione più adatta.

I nostri massaggi speciali renderanno subito tua pelle visibilmente più sana: è importante mantenerla costantemente idratata, non soltanto bevendo molta acqua, ma anche utilizzando prodotti di qualità per la tua beauty routine.

Inoltre, siccome ci teniamo alla tua pelle liscia e nutrita, vogliamo farti un piccolo regalo.

Se prenoti un pacchetto

nel mese di Maggio

AVRAI IN OMAGGIO

un’applicazione gratuita di

TAPE DRENANTE

Devi sapere che il taping è un trattamento drenante, che consiste nell’applicazione di speciali nastri elastici su punti strategici del tuo corpo, per aiutarti a migliorare il tuo metabolismo e a drenare i tuoi gonfiori.

Questa tecnica è particolare, in quanto non richiede alcun tipo di farmaco: si basa esclusivamente sul tiraggio dei nastri adesivi. In questo modo riuscirai ad alleviare tutte le tensioni accumulate durante la giornata.

In questo modo favoriremo il drenaggio dei piccoli vasi sanguigni in prossimità della superficie della tua pelle, aiutando il tuo sistema circolatorio a lavorare in modo più efficace e i tuoi liquidi linfatici a recuperare la loro funzionalità.

Si tratta di una tecnica davvero innovativa, che può aiutarti a recuperare le energie perse a causa delle tensioni, e ad avvicinarti sempre di più al tipo di fisico che hai sempre sognato e che puoi tornare a sfoggiare in spiaggia.

Cosa stai aspettando? Chiamaci subito per prendere un appuntamento e ottenere la tua consulenza gratuita: studieremo insieme il mini pacchetto che meglio possa soddisfare le esigenze della tua pelle, che tornerà a brillare giusto in tempo per l’inizio della stagione calda.

Inoltre ti ricordo che il nostro shop online è perennemente attivo, disponibile per te 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno. Visitalo periodicamente per restare aggiornata sulle ultime uscite.

Infatti ti vorrei proprio segnalare l’ultima linea di Beautech AlFemminile, per celebrare con tutte le nostre clienti la Festa della Mamma.

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe