La stagione calda è sempre più vicina e già in primavera si cominciano a usare vestiti più leggeri, iniziando a mettere in luce le nostre forme e anche tutti gli inestetismi che non ci piacciono!

E’ il momento giusto per iniziare a pensare di dedicarti le attenzioni che meriti per ritrovare la tua silhouette e dedicare le attenzioni che necessita la tua pelle dopo il letargo dei mesi invernali, sotto gli strati dei vestiti pesanti!

Estetica Effe non ti abbandona e non ti fa rinunciare alla tua bellezza!

Potrai avere a tua disposizione la nostra rinomata preparazione per una consulenza personalizzata per trovare il prodotto giusto per te, il tuo viso e il tuo corpo!

Sapremo consigliarti il prodotto o la Linea di autocura da usare comodamente a casa tua, più adatta a te!

Approfitta della promozione ideata per te nel mese di Aprile!

 

Acquistando nel mio Shop Online con una spesa minima di 40€ 

avrai diritto al 20% di Sconto, sull’importo totale della spesa,

da spendere sui trattamenti

che farai nel Centro alla riapertura!

Le spese di spedizione saranno completamente rimborsate!

Vediamo assieme alcune delle Linee Beautech perfette per questo cambio stagione.

IntregraBody

Una gamma completa sviluppata appositamente per il trattamento di ogni inestetismo, ricca di sostanze funzionali scelte per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di pelle e inestetismi. Un adeguato apporto di Oligoelementi e Vitamina E risulta essere funzionale per la salute della pelle.

Ricchi di minerali, gli oligoelementi ricaricano di energia tutti i tipi di pelle, contrastando lo stress ossidativo e rivitalizzando le cellule. La ricerca Beautech ha messo a punto 3 Attivi specifici, ognuno dei quali agisce in maniera differente per trattare le imperfezioni della pelle del corpo nelle sue diverse forme e manifestazioni.

Oligo Complex è un vero e proprio starter che stimola non solo l’energia cellulare ma anche la proliferazione e il metabolismo della pelle. Esso contiene diverse sostanze che lo rendono una vera magia!

Il Sandalo Complex: Azione rimodellante per contrastare gli inestetismi della cellulite.
La Curcuma Complex: Azione emolliente per contrastare gli inestetismi di pelle secca e matura.
L’Enzymatic Oil Complex: Azione elasticizzante per contrastare gli inestetismi di atonia e smagliature.

Lasciati inebriare dalle texture cremose e profumate della Linea IntegraBody, lascia che levighino la tua pelle e riducano cellulite e smagliature!

Reveil Sublime

Se invece le attenzioni le vuoi donare al tuo viso, per renderlo giovane, sano e radioso, la Linea Reveil Sublime è perfetta per te!

L’Acido Glicolico è il più piccolo e ben tollerato tra gli Alfa-Idrossiacidi ed è in grado, quindi, di penetrare a fondo nella pelle, levigandola e rendendola immediatamente più luminosa e vellutata. Reveil Sublime cancella le piccole rughe e attenua quelle profonde, riduce le macchie cutanee, regola la produzione sebacea e attenua gli inestetismi dell’acne e delle pelli ispessite. 

Un innovativo cocktail di acidi ed estratti della frutta (Mandelico, Salicilico e Ialuronico) ed un sapiente mix di oli e burri nutrienti presenti nel nuovo trattamento Reveil Sublime aumentano ulteriormente il risultato ottenuto con l’Acido Glicolico, donando alla pelle del viso un’immediata vitalità e morbidezza proteggendola al contempo in maniera efficace dalle aggressioni degli agenti esterni.

Acquista le Linee IntegraBody e Reveil Sublime

sul mio Shop Online e scopri l’intera gamma Beautech

per avere sempre a portata di mano

la bellezza e il benessere che meriti!

Lo staff qualificato asseconderà i tuoi desideri e ascolterà le tue esigenze!

Affidati agli esperti del settore!

Chiamaci, risponderemo a tutte le tue domande e ti daremo tutte le informazioni che desideri!

Ti aspetto,

Francesca – Estetica Effe